Esporre

SECURITY ROAD SHOW nasce come occasione per i corpi della Polizia Locale, i dirigenti comunali, provinciali e regionali ed i coordinatori delle protezioni civili, di entrare in contatto con le aziende operanti nel settore sicurezza in modo diretto ed efficace, in un momento particolare in cui le esigenze relative alla sicurezza devono
sempre più tenere conto dei problemi economici delle amministrazioni degli enti locali.


L’obiettivo di questa manifestazione è quello di presentare metodologie e prodotti che consentano di incrementare la professionalità degli operatori, migliorare la qualità del servizio e garantire la massima sicurezza durante gli interventi effettuati dal personale in servizio.


Alle notevoli opportunità di business generate dal SECURITY ROAD SHOW, si aggiungono inoltre importanti occasioni di formazione, informazione ed aggiornamento, concrete ed operative, su diverse tematiche legate al mondo della sicurezza, attraverso il dialogo e il dibattito con imprenditori, istituzioni, associazioni, ecc...


SECURITY ROAD SHOW è un nuovo progetto che consente la partecipazione degli addetti ai lavori con spostamenti minimi sul territorio e permette di risparmiare tempo e denaro, in quanto non sono più gli operatori a doversi spostare sul territorio nazionale per aggiornarsi su prodotti e metodologie di formazione ma è la manifestazione che avvicina loro le realtà operanti nel settore, agevolando così nuovi contatti e conoscenze.


La formula del “Road Show” già ampiamente collaudata, viene regolarmente utilizzata per tantissimi eventi sia privati che pubblici, e sta ottenendo gradimento e successo nelle varie categorie di utenti.


Per la prima edizione del SECURITY ROAD SHOW abbiamo ipotizzato 8 tappe “pilota” in Lombardia, al fine di ottimizzare l’affluenza da tutta la regione, e una serie di eventi dedicati per presentare la manifestazione anche ai potenziali visitatori.


L’obiettivo di questo tour regionale è quello di coinvolgere sempre più aziende ed estendere il progetto su scala nazionale.


La partecipazione è riservata esclusivamente a produttori e fornitori di servizi in ambito security&safety.


Tutte le tappe si svolgeranno in location comodamente raggiungibili dai visitatori.

 

 

 

modulo image

Scarica il modulo di partecipazione

mobilePROplus è un marchio a cura di 2 PIERRE SRL

Sede legale e operativia: via B. Ricasoli, 3 - 22063 Cantù (CO) - Italia

Codice Fiscale e Partita Iva: 05838750965 -

Codice Destinatario SDI: M5UXCR1

Nr. iscr. Registro delle imprese di Como: 05838750965 - Numero REA: CO-311901

Tel. 393.9481304 - 393.0479115

- www.mobileproplus.it Email: segreteria@mobileproplus.it -

PEC: 2pierresrl@legalmail.it

Segreteria organizzativa evento: info@securityroadshow.it

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo